Chi siamo

La Pasticceria Santa Rita è nata a Torino nel 1960. Arrivata alla terza generazione di pasticceri, si ispira ai prodotti della tradizione Italiana e ai grandi classici di pasticceria, realizzati con materie prime d’eccellenza locale.

La Pasticceria Santa Rita fa dell’autenticità una vera e proprio missione, sia nel modo di interpretare le specialità dolci, onorando le ricette tradizionali rendendole attuali e ricercando nuove materie prime e abbinamenti, sia nel rapporto con i proprio clienti, coinvolgendoli a pieno nella sua realtà.

Il cliente della Pasticceria Santa Rita è un cliente che ricerca un’esperienza autentica, pronto ad immergersi e viaggiare tra i gusti.

La Pasticceria Santa Rita di Torino offre ai sui clienti una vasta scelta di prodotti di pasticceria fresca, monoporzioni, biscotteria, pralineria e torte completamente personalizzabili per qualsiasi evento o cerimonia. Inoltre si realizzano anche specialità salate.

Tutto rigorosamente fatto a mano, nel rispetto della tradizione e con prodotti freschi e di prima qualità. Le nostre creazioni seguono la stagionalità delle materie prime, questa scelta conferisce ai nostri prodotti qualità e bontà. Non vengono usati grassi idrogenati o conservanti. Da sempre, oltre che al contenuto, la Pasticceria Santa Rita di Torino rivolge la propria attenzione anche alla presentazione, che viene curata con frequenti aggiornamenti nel settore. Ed è così che l’amore e la passione dei nostri pasticceri vengono trasmessi in ogni loro creazione.